Sígueme en Instagram

Instagram

World

free counters

17 may 2010

Eros Ramazzotti - Più Bella Cosa



Com'è cominciata io non saprei
La storia infinita con te
Che sei diventata la mia lei
Di tutta una vita per me
Ci vuole passione con te - e un briciolo di pazzia
Ci vuole pensiero perciò
Lavoro di fantasia

Ricordi la volta che ti cantai
Fu subito un brivido si
Ti dico una cosa se non la sai
Per me vale ancora cosi
Ci vuole passione con te
Non deve mancare mai
Ci vuole mestiere perchè
Lavoro di cuore lo sai

Cantare d'amore non basta mai
Ne servirà di più
Per dirtelo ancora per dirti che
Più bella cosa non c'è
Più bella cosa di te
Unica come sei
Immensa quando vuoi
Grazie di esistere

Com'è che non passa con gli anni miei
La voglia infinita di te
Cos'è quel mistero che ancora sei
Che porto qui dentro di me
Saranno i momenti che ho
Quegli attimi che mi dai
Saranno parole però
Lavoro di voce lo sai

Cantare d'amore non basta mai
Ne servirà di più
Per dirtelo ancora per dirti che
Più bella cosa non c'è
Più bella cosa di te
Unica come sei
Immensa quando vuoi
Grazie di esistere

Holaaa! aquí os dejo unas de mis canciones preferidas con la letra para q podais seguirla espero k os guste! Sí es italiana! pero si la kereis escuxar en español se llama cosa mas bella que tú i es de Eros Ramazzotti

Es una cancion muy especial, muy antigua; me trae muchisimos recuerdos, mi hermano me la ponía cuando yo era pequña, se puede decir que crecí con esta canción!
Lo dicho espero que os guste! Cuidaros! y suerte para todos aquell@s que esteis como yo de examnes.
Petons! ***

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Thanks for your comment!
Gracias por tu comentario!